Positano, Amalfi e Ravello , le perle della Costiera Amalfitana che si affacciano in un’insenatura rocciosa nascosta tra miti e leggende. Le perle celesti che osservando uno dei panorami più suggestivi al mondo sono a metà strada tra mare e terra.
Dagli appartamenti del Victor’s House è facile raggiungere e visitare l’isola di Capri, lo scrigno più prezioso che giace nascosto tra le onde del Golfo di Napoli. Qui il mare si confonde con il cielo e l’acqua è la più azzurra del mondo.
Gli appartamenti del Victor’s house sono ben collegati con le rovine di Pompei con il Vesuvio e gli scavi di Ercolano, in un giorno consigliamo di visitare il Vesuvio e Le Rovine di Pompeii oppure le Rovine di Ercolano.
Dagli appartamenti del Victor’s house si raggiunge facilmente la città di Napoli, a poca distanza c’è la stazione, il treno è diretto al centro di Napoli, Piazza Garibaldi.
Per Raggiungere la dai nostri appartamenti basta prendere il treno, la circumvesuviana fino a Pompei, poi un altro treno per Caserata, si raggiunge in meno di 40 minuti. La Reggia è notoriamente conosciuta come la “Versailles di Napoli” per il suo Palazzo Reale costruito da Carlo di Borbone nel XVIII secolo.
La città di Salerno e le rovine greche di Paestum, si raggiungono sia con i mezzi pubblici sia con il nostri servizi di escursioni , con partenza dall’appartamento con un autobus, il VICTOR’S HOUSE ,organizza l’escursione per raggiungere la città medievale di Salerno.