Positano, Amalfi e Ravello, le perle della Costiera Amalfitana che si affacciano in un’insenatura rocciosa nascosta tra miti e leggende. Le perle celesti che osservando uno dei panorami più suggestivi al mondo sono a metà strada tra mare e terra.
Dal Victor’s House è facile raggiungere questi posti incantati, appena di fronte all’ingresso degli appartamenti ferma l’autobus che va direttamente sulla costiera Amalfitana, con prima sosta Positano. Il Victor’s House organizza anche escursione private e condivise con partenza dall’appartamento, la prima fermata è per catturare uno dei paesaggi più belli del mondo.
Si arriva a Positano per visitare il piccolo paese con una profonda ispirazione artistica. Poi si parte per Amalfi e si cammina tra i più bei villaggi di Praiano, Furore e Conca dei Marini. Si arriva ad Amalfi dove si produce la carta fatta a mano. Poi Ravello, città della Musica, come descritto dai più noti viaggiatori, “patria spirituale”, dove potete visitare Villa Ruffolo e Villa Cimbrone con i concerti all’aperto ed i panorami stupendi. Da non dimenticare la ceramica di Vietri sul Mare, unica nel suo genere.